Per il 2016 ti auguro di continuare il tuo viaggio verso chi hai deciso di essere.
Prova a iniziare l’anno nuovo con un po’ di silenzio.
Cosa intendo?
Siamo circondati da un mondo molto rumoroso al quale, purtroppo, ci siamo anche abituati. Ma questo forte rumore di fondo ci impedisce di essere davvero consapevoli di noi stessi.
Inizia il 2016 con un po’ di silenzio
Magari facendo una passeggiata solitaria nella natura…
Svuota la tua mente da pregiudizi ed emozioni negative.
Respira…
e prepara una bella stanza luminosa per accogliere il tuo nuovo anno.
Decidi con saggezza cosa e chi avrà accesso a questa nuova stanza, come per esempio le persone che ascolterai e le voci che invece silenzierai.
Aggiungi al centro tavola qualcosa che hai deciso di realizzare o di essere. Non limitarti ai buoni propositi, lascia libera la tua fantasia e la tua creatività, libere di girare un colorato cortometraggio di quello che tu, nell’universo, già sei e hai.
Inizia l’anno con una azione, piccola o grande che sia, ma una azione, qualcosa che si muove e che muove energia nella direzione della tua intenzione per il 2016.
E soprattutto ricorda che ogni anno, ogni mese, ogni giorno ed ogni attimo vanno vissuti con gioia e gratitudine e saggezza, perché sono parte della cosa più preziosa che hai: il viaggio della tua vita.
Strong!….Verissimo occorre silenziatore le voci che mandano verso il basso. Riuscendo definitivamente nell’obbietiivo la vita mi restituira’..Ciò che mi merito. GRAZIEEE
Ti auguro di cuore di trovare i tappi giusti 🙂 Quelli che fanno passare i commenti positivi, le notizie belle, le storie motivanti, i consigli costruttivi… e che si chiudono all’arrivo di tutti i messaggi depotenzianti.